iPhone 12 non carica riparazione
Ultimamente l'iPhone 12 non carica anche se lo lasci attaccato per molto tempo al cavo? Per risolvere subito questo problema puoi sfruttare il servizio di riparazione a domicilio di Riparalo, che in sole 72 ore ti riconsegna il cellulare direttamente a casa tua, come nuovo!
iPhone 12 non carica la batteria? Riparalo!
Capita spesso che il cellulare si danneggi e nei casi più gravi potrebbe essere necessaria una sostituzione, altrimenti potresti non riuscire a utilizzare lo smartphone come si deve. Le riparazioni fai-da-te sono però sconsigliate, perché i componenti interni sono molto fragili e potrebbero rovinarsi se non vengono maneggiati con cura. Riparalo utilizza solo strumenti testati e componenti certificati, 100% compatibili con i componenti originali per garantirti la migliore user experience possibile.
Porta di ricarica iPhone 12 danneggiata, come capirlo?
Il connettore di ricarica è una componente fondamentale dello smartphone. Un suo malfunzionamento renderebbe il cellulare praticamente inutilizzabile: in quel caso è necessario riparare il connettore il prima possibile. Se l'iPhone 12 non si carica, oppure ci mette troppe ore per raggiungere il 100%, contattaci subito! Devi solo utilizzare la nostra app e riceverai tutta l'assistenza di cui hai bisogno: consegna il tuo smartphone al corriere, alla riparazione ci pensiamo noi!
Riparazione iPhone 12 in sole 72 ore!
Quante volte ti è capitato di aver bisogno di una riparazione o di assistenza per il cellulare, senza riuscire a trovare il tempo per recarti in un centro specializzato? Se vuoi riparare il tuo iPhone 11 Pro in poco tempo e comodamente, sei nel posto giusto! Usa la nostra app e potrai ricevere tutta l'assistenza di cui hai bisogno: consegna il tuo smartphone al corriere e lo riceverai come nuovo in sole 72 ore, direttamente a casa tua senza alcun impegno. Riparare un cellulare non è mai stato così comodo!