Riparazione connettore di ricarica iPhone

Il tuo iPhone non si carica? A volte il malfunzionamento del cavo lightning può essere causato da un'ostruzione del foro, molte altre volte da un guasto. In tutti questi casi, i tecnici di Riparalo sapranno sistemare il tuo iPhone e spedirlo a casa tua in sole 72 ore!
iPhone non si carica

iPhone lento a caricare la batteria, che fare?

L'iPhone non carica la batteria oppure la ricarica molto lentamente? Da Riparalo risolviamo questo tipo di problematica offrendo una garanzia di 2 anni sulla riparazione. Prima di contattarci verifica che il connettore non sia ostruito da polvere e, nel caso, liberalo dell'ingombro; Controllate che il cavo lightning che stai utilizzando non sia danneggiato, infine forza il riavvio e ricarica il tuo iPhone per mezz'ora.

Colpa della porta di ricarica iphone danneggiata

Se l'iPhone non si carica ed è chiaro che non sia colpa né della batteria danneggiata o surriscaldata né del cavo lightning, allora il guasto potrebbe trovarsi nel connettore di ricarica. Escluse tutte le alternative, se l'iPhone ancora non carica l'anomalia non può che risiedere nel connettore. In questo caso si può provare ad eseguire una diagnosi gratuita. Scopri perché l'iPhone non carica e ottiene un preventivo gratuito, potrai richiedere una riparazione del connettore a domicilio e in sole 72 ore!
iPhone non carica

iPhone che non carica? Riparazione veloce in tutta Italia a domicilio!

Usa la nostra applicazione on-line per decidere le tempistiche per il ritiro del tuo iPhone e per calcolare con facilità il preventivo di spesa: i professionisti di Riparalo valuteranno l'entità del danno, confermeranno il preventivo e eseguiranno la riparazione. Riceverai il tuo iPhone entro un massimo di 72 ore dal momento in cui l'hai consegnato, assieme ad una garanzia sulla riparazione della durata di 2 anni. Non vuoi riparare? Permuta il tuo telefono danneggiato e scegli uno dei nostri dispositivi rigenerati!
iPhone non carica batteria
Porta di ricarica iPhone danneggiata

iPhone 12 Mini non carica

Un cellulare guasto o parzialmente funzionante può compromettere del tutto la propria routine. Purtroppo però, non sempre si ha il tempo di cercare un centro assistenza e di aspettare i tempi necessari per cercare un ricambio. Se cerchi un modo pratico e veloce per riparare il tuo iPhone 12 Mini a domicilio, Riparalo è il sito giusto per te: approfitta del nostro servizio e ottieni la tua riparazione veloce!
Riparazione iPhone SE

iPhone 12 Pro Max non carica

Il connettore di ricarica del tuo iPhone 12 Pro Max non funziona? Non preoccuparti, si tratta di un guasto piuttosto comune e causato dall'usura e dall'utilizzo intensivo, un guasto risolvibile con i giusti pezzi di ricambio. Se vuoi aggiustare il tuo iPhone che non carica in pochi clic e senza muoverti da casa, prova subito la nostra app gratuita: conferma il preventivo, consegna l'iPhone 12 Pro Max al corriere e ricevilo entro 72 ore!
Riparazione iPhone 11 PRO

iPhone 12 Pro non carica

Il connettore di ricarica è il componente in cui si inserisce il cavo per ricaricare l'iPhone. Anche questo componente può guastarsi, proprio come tutti gli altri, a causa di una cattiva manutenzione o dopo un utilizzo intensivo ed usurante. Se non riesci ad inserire il cavo nel connettore o se non rimane agganciato, chiedi aiuto ai nostri tecnici: ripareranno il tuo iPhone 12 Pro in sole 72 h e te lo recapiteranno direttamente a casa!
Riparazione iPhone 11

iPhone 12 non carica

A volte uno smartphone può dare problemi, anche se viene utilizzato e mantenuto con cura. Il connettore di ricarica per esempio è uno di quei componenti che possono risentire dell'usura in maniera particolare. Se hai difficoltà a caricare il tuo iPhone 12 però non preoccuparti: prova la nostra applicazione di diagnostica gratuita e ottieni una riparazione rapida e a domicilio!
Riparazione iPhone XS

iPhone SE non carica

I nostri tecnici e operatori hanno un'esperienza di lunga data e abilità comprovate nella riparazione dei connettori iPhone. Se l'iPhone non si carica oppure quando riesci ad inserire il cavo lightning nel connettore la batteria si carica troppo lentamente, i nostri periti saranno in grado di risolvere il problema in sole 72 ore: sostituiranno il componente danneggiato e il tuo iPhone SE sarà come nuovo!
iPhone SE non si carica

iPhone 11 Pro non carica

Dotati di un'autonomia iper duratura e senza precedenti, gli iPhone 11 pro e 11 pro max sono dispositivi molto validi ma anche delicati. In caso di malfunzionamento proprio in quello che dovrebbe essere il loro punto di forza prova ad usare la nostra app on-line di diagnostica: potrai capire se il guasto riguarda la batteria o il connettore e chiedere un preventivo per la riparazione!
iPhone 11 Pro non si carica

iPhone 11 non carica

Molto potente e affidabile, iPhone 11 è un dispositivo capace di performance di alto livello. Nonostante queste caratteristiche lo rendano un cellulare eccellente, anche questo iPhone è vulnerabile alle cadute e all'incuria: se l'iPhone non carica batteria esegui una diagnosi gratuita e scopri come sistemare il tuo dispositivo, i professionisti di Riparalo sostituiranno il connettore compromesso e ti restituiranno il tuo iPhone 11 in sole 72 ore!
iPhone 11 non si carica

iPhone XS non si carica

iPhone XS e iPhone XS Max sono device di alta fascia, performanti e potenti. Se lavori con il telefono a portata di mano sai che le prestazioni del tuo dispositivo devono essere sempre di alto livello, ma se possiedi un iPhone che non carica i rischi di compromettere una giornata di lavoro crescono esponenzialmente: esegui una diagnosi e scopri come riavere il tuo strumento di lavoro, riparato garantito per due anni!
iPhone XS non si carica

iPhone X non carica

Dopo anni di onorato servizio e selfie scattati il tuo iPhone non si carica più? Per fortuna Riparalo è specializzato nelle riparazioni ai connettori iPhone X e XR: esperti conoscitori di telefonia, i nostri professionisti con 10 anni di esperienza possono intervenire su qualunque malfunzionamento. Fai una diagnosi per ottenere un preventivo e scoprire l'entità del guasto al connettore, spedisci il tuo iPhone X o XR e dopo 72 ore lo riceverai riparato e garantito per 2 anni!
iPhone X non si carica

iPhone 8 non carica

Hai notato che anche quando inserisci il cavo lightning in una presa a parete hai un iPhone lento a caricare batteria? Esegui subito una diagnosi e richiedi l'intervento dei professionisti di Riaparalo con più di 10 anni di esperienza nel settore: in sole 72 ore sostituiranno il connettore guasto e riconsegneranno il dispositivo comodamente a casa tua. Perché comprare un device nuovo quando puoi rimettere in sesto il tuo iPhone 8 e 8 plus senza troppa fatica?
iPhone 8 non si carica

iPhone 7 non carica

Un device non più recente ma sempre performante e valido anche dopo tutto questo tempo. Per sfruttarne ancora tutte le potenzialità è consigliabile una corretta manutenzione e, se l'iPhone non carica batteria, eseguire una diagnosi gratuita e affidarsi ai professionisti delle riparazioni: da Riparalo usiamo esclusivamente pezzi di ricambio originali oppure compatibili al 100%, per riparare e addirittura migliorare le performance del tuo iPhone 7 e 7 plus.
iPhone 7 non si carica

iPhone 6 non carica

I nostri tecnici hanno esperienza decennale nel trattamento delle problematiche e dei guasti che riguardano gli iPhone, ecco perché si possono definire delle vere e proprie autorità nel campo dei device Apple. Tra i tanti modelli che trattiamo, sostituiamo i connettori di ricarica per gli iPhone della serie: 6, 6 plus, 6 s, 6 s plus.
iPhone 6 non si carica

L'iPhone non carica ma non voglio ripararlo

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Ripara iPhone che non carica a Roma, Milano, Bologna e in tutte le province italiane

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati