Come riparare il tuo dispositivo

Riparare il tuo dispositivo online è più semplice di quanto credi! Per prima cosa utilizza l'applicazione di diagnostica per selezionare il tuo device, individuare il guasto e ottenere un preventivo dei costi di riparazione. Se accetti puoi consegnare il dispositivo ad un nostro corriere, sottoporlo ai nostri tecnici per la conferma del preventivo e procedere con la riparazione rapida in solo 72 h!
Riparazioni online preventivo

Calcola il preventivo

TROVA IL TUO DISPOSITIVO all'interno degli oltre 1000 device disponibili: è semplice, basta seguire i passaggi dell'applicazione online o utilizzare la pratica barra di ricerca.
INDIVIDUA IL TIPO DI RIPARAZIONE (ad esempio: sostituzione schermo, sostituzione batteria ecc..). Se ci sono più parti da riparare, puoi aggiungerle tutte in un unico preventivo.
SCOPRI IL COSTO DELLA RIPARAZIONE e valuta se procedere con la richiesta. Ricordati che, se decidi di non riparare il tuo dispositivo, potresti permutarlo con un dispositivo rigenerato.
Riparazioni online prenota ritiro

Prenota il ritiro

PROCEDI CON IL CHECKOUT e prenota il ritiro del dispositivo danneggiato. Non ti verrà addebitato alcun costo prima di una verifica dei nostri tecnici sul reale problema.
IMBALLA CORRETTAMENTE IL DISPOSITIVO: seguendo le semplici istruzioni che ti verranno fornite. Se vuoi consultare tutte le istruzioni segui il link qui sotto.
ENTRO 24 ORE il corriere verrà a ritirare il dispositivo direttamente a casa tua o nel luogo da te indicato
Riparazioni online conferma riparazione

Conferma la riparazione

IL DISPOSITIVO VERRÁ VALUTATO DAI NOSTRI TECNICI SPECIALIZZATI che valuteranno il problema effettivo confermandoti il preventivo
NESSUN IMPORTO TI SARÁ ADDEBITATO fino a che non avrai preso visione della valutazione dei tecnici: se l'importo della riparazione sarà differente da quello preventivato, potrai decidere se procedere o meno con la riparazione
CONFERMA LA RIPARAZIONE O PERMUTA IL TUO DISPOSITIVO. Se ritieni di non voler procedere con la riparazione potrai o richiedere il rientro del dispositivo, oppure di permutarlo con un nuovo device rigenerato.
Riparazioni online in 48 ore

Ricevi il tuo dispositivo come nuovo, entro 72 ore

ATTENDI CHE VENGA EFFETTUATA LA RIPARAZIONE, senza pensieri. I nostri tecnici hanno un'esperienza pluriennale nelle riparazioni di dispositivi digitali.
ENTRO 72 ORE lavorative dalla ricezione, provvederemo a recapitare il dispositivo riparato e perfettamente funzionante direttamente a casa tua.
IL TUO DEVICE È COME NUOVO, con una garanzia di 2 anni su tutte le componenti sostituite! Pronto per ricominciare?
smartphone rigenerati