Ripara iPhone 11 non carica
Se il tuo iPhone 11 non carica quando lo colleghi alla presa di corrente, potrebbe essere necessario sostituire il connettore di ricarica per fare in modo di risolvere il problema. Usa la nostra app e ripara il tuo smartphone in sole 72 ore, interamente a domicilio!
iPhone 11 non carica la batteria? ci pensiamo noi!
Capita spesso di avere guasti al cellulare, ma le riparazioni fai-da-te sono il più delle volte sconsigliate, perché potrebbero rovinare il dispositivo: i componenti interni sono collegati tra di loro con fili sottili e fragili, maneggiarli senza cura potrebbe danneggiarli definitivamente. Riparalo utilizza esclusivamente strumenti testati e componenti di ricambio 100% compatibili e certificati CE, con una garanzia di ben 2 anni sul pezzo sostituito. Il risultato è un'esperienza di utilizzo identica all'originale!
Porta di ricarica iPhone 11 danneggiata: come capirlo
Il connettore di ricarica dell'iPhone è un componente molto importante, ma non sempre è facile riconoscere quando è danneggiato: può accadere che il cellulare non si carichi quando viene collegato al cavo, oppure si carichi molto lentamente. In quel caso potrebbe essere necessaria una sostituzione del connettore di ricarica, per permetterti di utilizzare nuovamente lo smartphone senza problemi e senza rischiare danni alla batteria. Devi solo utilizzare la nostra app e il tuo problema sarà risolto entro 72 ore!
iPhone 11 non si carica, riparalo in sole 72 ore
L'iPhone 11 non carica, ma non riesci mai a trovare il tempo per portarlo in un centro di riparazione e assistenza? Devi partire per un viaggio di lavoro o di piacere nelle prossime settimane e hai bisogno che il tuo cellulare funzioni perfettamente? Il servizio interamente a domicilio di Riparalo ti permette di ricevere l'assistenza e le riparazioni di cui hai bisogno in sole 72 ore! Devi solo usare la nostra app, consegnare il cellulare al corriere e il gioco è fatto.