Ripara iPhone 11 non carica

Se il tuo iPhone 11 non carica quando lo colleghi alla presa di corrente, potrebbe essere necessario sostituire il connettore di ricarica per fare in modo di risolvere il problema. Usa la nostra app e ripara il tuo smartphone in sole 72 ore, interamente a domicilio!

iPhone non si carica

iPhone 11 non carica la batteria? ci pensiamo noi!

Capita spesso di avere guasti al cellulare, ma le riparazioni fai-da-te sono il più delle volte sconsigliate, perché potrebbero rovinare il dispositivo: i componenti interni sono collegati tra di loro con fili sottili e fragili, maneggiarli senza cura potrebbe danneggiarli definitivamente. Riparalo utilizza esclusivamente strumenti testati e componenti di ricambio 100% compatibili e certificati CE, con una garanzia di ben 2 anni sul pezzo sostituito. Il risultato è un'esperienza di utilizzo identica all'originale!

Porta di ricarica iPhone 11 danneggiata: come capirlo

Il connettore di ricarica dell'iPhone è un componente molto importante, ma non sempre è facile riconoscere quando è danneggiato: può accadere che il cellulare non si carichi quando viene collegato al cavo, oppure si carichi molto lentamente. In quel caso potrebbe essere necessaria una sostituzione del connettore di ricarica, per permetterti di utilizzare nuovamente lo smartphone senza problemi e senza rischiare danni alla batteria. Devi solo utilizzare la nostra app e il tuo problema sarà risolto entro 72 ore!

iPhone non carica

iPhone 11 non si carica, riparalo in sole 72 ore

L'iPhone 11 non carica, ma non riesci mai a trovare il tempo per portarlo in un centro di riparazione e assistenza? Devi partire per un viaggio di lavoro o di piacere nelle prossime settimane e hai bisogno che il tuo cellulare funzioni perfettamente? Il servizio interamente a domicilio di Riparalo ti permette di ricevere l'assistenza e le riparazioni di cui hai bisogno in sole 72 ore! Devi solo usare la nostra app, consegnare il cellulare al corriere e il gioco è fatto.

iPhone non carica batteria
Porta di ricarica iPhone danneggiata

Ripariamo tutti i modelli

iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Mini, iPhone SE 2020, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 5.

Niente riparazione connettore ricarica? Chiedi info sul servizio ricondizionati

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Riparazione porta di ricarica iPhone 11 a Roma, Milano, Napoli e in tutta Italia

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati