Riparazione tasti iPhone

Avere un tasto iPhone rotto può compromettere del tutto la user experience. Con Riparalo puoi riparare in sole 72 ore e stando comodamente seduto a casa tutti i tasti del tuo iPhone: tasto home, tasto di spegnimento, tasti di regolazione del volume e interruttore suoneria/silenzioso.
Tasto iPhone rotto

Tasto home rotto iPhone: che fare?

Ti trovi con il tasto home iPhone rotto? Procedi con una valutazione del danno e ripararlo in un batter d'occhio. Prima però ci sono alcune azione di controllo che puoi fare:
  • controllare che non si tratti di un errore di calibrazione.
  • provare a spruzzare un po' di alcol sul tasto home cliccandolo per detergerlo.
Se anche dopo questi accorgimenti il tasto iPhone non funziona, esegui una diagnosi e spedisci il tuo device: i nostri tecnici te lo restituiranno entro 72 ore!

Tasto centrale iPhone rotto, un accorgimento

Con Riparalo puoi sostituire ogni pulsante che trovi su un iPhone, sia il tasto spegnimento iPhone rotto, sia i tasti volume e vibrazione. I pezzi di ricambio che utilizziamo sono compatibili Apple al 100% e testati: all'uso il feedback tattile e sensoriale è identico all'originale, come l'estetica e la durabilità. Quando si sostituisce il tasto home sugli iPhone che hanno la funzione lettore impronte digitali però, la tecnologia che permette il riconoscimento non è più supportata, perché richiede una nuova mappatura.
Tasto silenzioso iPhone rotto

Tasto home o tasto blocco iPhone rotto? Riparalo subito!

Se hai trovato il tasto silenzioso iPhone rotto e vuoi ripararlo in brevissimo tempo, prova la nostra applicazione e calcola il preventivo di spesa prima di prenotare il ritiro del tuo device: ritireremo il tuo telefono, confermeremo il preventivo e sostituiremo il componente danneggiato in sole 72 ore, recapitando l'iPhone nuovamente funzionante a casa tua! Pensi che non valga la pena riparare il tuo dispositivo? valuta una permuta con uno dei nostri iPhone rigenerati!
Tasto blocco iPhone rotto
Tasto accensione iPhone rotto

iPhone 12 Mini tasto rotto

Compatto, elegante e potente: l'iPhone 12 Mini è un dispositivo eccezionale e unico nel suo genere. Se ti accorgi che uno dei tasti del tuo iPhone 12 Mini non funziona - tasto laterale, tasti volume e tasto suoneria/silenzioso - non perdere tempo prezioso cercando un centro assistenza! I nostri tecnici sostituiscono entro 72 tutti qualunque tasto dell'iPhone 12 Mini e te lo restituiscono come nuovo!
Riparazione iPhone 12 mini

iPhone 12 Pro Max tasto rotto

Quanto è fastidioso quando i tasti dell'iPhone non funzionano? L'iPhone 12 Pro Max è uno smartphone eccezionale, ma può capitare che i suoi tasti si blocchino o che non reagiscano più alla pressione. In tutti questi casi, non preoccuparti: da Riparalo aggiustiamo qualunque tasto iPhone entro 72 h, usando pezzi di ricambio nuovi e compatibili al 100% con certificazione europea!
Riparazione iPhone 12 pro max

iPhone 12 Pro tasto rotto

I tasti presenti sull'iPhone 12 Pro - tasto volume, tasto laterale e tasto silenzioso/suoneria - sono affidabili e resistenti, ma può capitare che si guastino. Se hai bisogno di una riparare tasti iPhone 12 Pro prova subito la nostra applicazione gratuita: da Riparalo ti offriamo un servizio rapido e a domicilio, non dovrai fare altro che seguire la procedura e consegnare il tuo device al corriere!
Riparazione iPhone 12 pro

iPhone 12 tasti rotti

L'iPhone 12 ha un design minimal tuttoschermo, ma i pochi tasti di cui è dotato sono fondamentali. Se un tasto iPhone non funziona e vuoi aggiustarlo, non preoccuparti: i nostri tecnici sono pronti a qualunque riparazione e impiegheranno solo 72 h per restituirti il tuo device in perfette condizioni. Da Riparalo usiamo solo pezzi di ricambio compatibili e certificati, ecco perché siamo garanzia di qualità!
Riparazione iPhone 12

iPhone SE tasto rotto

I nostri tecnici qualificati hanno un'esperienza decennale nel settore della telefonia mobile, per tutti i brand ed in particolare per i prodotti Apple. Se ti trovi con il tasto spegnimento iPhone rotto, prova ad eseguire una diagnosi con la nostra app on-line e rivolgiti ai nostri tecnici: sostituiranno il tasto malfunzionante con uno compatibile e testato e in sole 72 ore ti faranno recapitare a casa il tuo iPhone SE riparato e perfettamente funzionante.
Tasto iPhone SE rotto

iPhone 11 Pro tasto rotto

I professionisti di Riparalo sono in costante aggiornamento sulle nuove uscite e studiano modi efficaci per riparare i nuovi dispositivi ogni giorno. Oltre a riparare i classici display e scocca, se ti trovi con il tasto centrale iPhone rotto i nostri tecnici sapranno intervenire tempestivamente e con efficacia. Sei il proprietario di un iPhone 11 Pro o 11 Pro Max con tasti difettosi? Effettua una diagnosi e spedisci il tuo device, se confermerai il preventivo lo ripareremo e te lo restituiremo entro 72 ore!
Tasto iPhone 11 Pro rotto

iPhone 11 tasto rotto

iPhone 11 è un dispositivo Apple innovativo e pieno di risorse. Se il tasto iPhone non funziona però, utilizzarlo diventa praticamente impossibile. Non preoccuparti: da Riparalo affrontiamo questo tipo di riparazioni con esperienza, professionalità e celerità. Scopri qual è il guasto che ha danneggiato il tuo iPhone 11 attraverso la nostra app di diagnostica, chiedi un preventivo gratuito e spedisci il tuo dispositivo: riceverai una conferma dei costi di riparazione e il tuo telefono verrà sistemato e restituito a casa tua entro 72 ore!
Tasto iPhone 11 rotto

iPhone XS tasto rotto

iPhone XS e iPhone XS Max sono cellulari potenti, performanti e dotati di un design elegante. Non lasciare che un banale guasto ti impedisca di sfruttarne tutte le potenzialità! Tasto home iPhone rotto? Esegui una diagnosi gratuita e richiedi una sostituzione tasto iPhone rotto: dovrai solo spedire il tuo dispositivo e attendere 72 ore, lo riceverai a casa rigenerato e perfettamente funzionante.
Tasto iPhone XS rotto

iPhone X tasto rotto

Non riesci più a bloccare l'iPhone? Il tasto vibrazione si incastra? I tecnici di Riparalo sono specializzati nella sostituzione di tutti i tasti per iPhone X e XR. Qualunque siano i motivi per cui i tasti non funzionano, i nostri professionisti competenti saranno in grado di individuare il guasto e sostituire il pezzo compromesso con un altro compatibile al 100% e in grado di fornire lo stesso feedback tattile. Riparazione super veloce e garantita due anni!
Tasto iPhone X rotto

iPhone 8 tasto rotto

Non riesci ad accedere al tuo dispositivo per colpa dell'iPhone tasto accensione rotto? Utilizza la nostra app gratuita per scoprire qual è il problema del tuo iPhone: riceverai una diagnosi e un preventivo dei costi di riparazione. Spedisci il tuo iPhone 8 o 8 Plus, attendi che i nostri tecnici sostituiscano il tasto difettoso e lo riottieni perfettamente funzionante entro 72 ore!
Tasto iPhone 8 rotto

iPhone 7 tasto rotto

iPhone 7 e 7 plus sono device performanti e di alta qualità, anche se la loro uscita risale a qualche anno fa. Se il tuo dispositivo ha un tasto iPhone rotto, sia il tasto home sia il tasto silenzioso, esegui una diagnosi gratuita attraverso la nostra applicazione: i professionisti di Riparalo sostituiranno il componente danneggiato con un altro compatibile e testato al 100%, in grado di garantire lo stesso feedback al tatto dell'originale di fabbrica!
Tasto iPhone 7 rotto

iPhone 6 tasto rotto

iPhone tasto home rotto? Non preoccuparti, i nostri tecnici hanno un'esperienza decennale nelle riparazioni di tasti home, tasti vibrazione e tasti spegnimento Apple. Puntuali, rapidi ed efficacissimi, i nostri tecnici risolvono qualunque tipo di problematica ai tasti degli iPhone 6, 6 s e 6 plus. Riparato in 72 ore, garantito per 2 anni.
Tasto iPhone 6 rotto

Tasto iPhone rotto ma la riparazione è fuori discussione

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Ripara tasto iPhone rotto a Milano, Napoli, Roma, Torino e in tutte le province italiane

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati