Riparazione tasti smartphone

I pochi tasti che si trovano su uno smartphone hanno una funzione essenziale: tasto accensione, tasti per la regolazione del volume, tasto home e tasto Bixby per i Samsung posteriori al Galaxy S8. I motivi per cui i tasti cellulare non funzionano possono essere molteplici: ottieni una diagnosi gratuita e richiedi una riparazione a domicilio!
Tasti cellulare non funzionano

Cosa fare in caso di tasto cellulare rotto

Se i tasti smartphone non funzionano oppure funzionano male le cause possono essere molteplici. Prima di riparare i tasti smartphone perciò conviene tentare queste due operazioni: detergi il tasto con qualche goccia di alcool, clicca e tampona con un panno, poi accertati che non si tratti di un problema software oppure di calibrazione. Se i tasti del tuo smartphone continuano a non funzionare prova la nostra applicazione online e procedi alla sostituzione del tasto danneggiato!

Riparare tasto cellulare con un ricambio di qualità

Quando i tasti cellulare non funzionano o funzionano a fatica, il più delle volte è necessaria una riparazione. Quando ci chiedono di riparare tasti smartphone, da Riparalo optiamo sempre per una riparazione di qualità. Che sia il tasto stesso o che si tratti di un contatto guasto, il nostro metodo prevede la sostituzione in blocco del componente: per i dispositivi Samsung e Huawei usiamo solo ricambi originali, per altri brand invece abbiamo scelto tasti compatibili al 100% e testati uno ad uno.
Tasti smartphone non funzionano

Riparare tasti smartphone in tempi record!

Vuoi sbloccare il cellulare ma si è incastrato il tasto di blocco? Non serve andare in un centro assistenza e men che meno provare una riparazione fai da te, come cliente di Riparalo hai accesso ad una riparazione super veloce, garantita e a domicilio! Per prima cosa prova la nostra applicazione di diagnostica gratuita, ti aiuterà ad individuare il guasto e ti fornirà un primo preventivo dei costi di riparazione. Se accetti, per procedere inviaci il tuo dispositivo e mettiti comodo: i nostri tecnici sostituiranno il componente guasto e ti spediranno lo smartphone riparato entro 72 ore, garantito nella riparazione per 2 anni!
Tasto cellulare rotto
Riparare tasto cellulare

Non vuoi riparare tasto cellulare?

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Riparare tasti smartphone a Roma, Milano, Torino e in tutta Italia

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati