Sostituzione Batteria AirPods

Grazie al servizio a domicilio di Riparalo puoi effettuare una sostituzione batteria AirPods in poco tempo, e interamente a domicilio! Ti basta compilare il form di contatto, consegnare il dispositivo al corriere e lo riceverai come nuovo entro 72 ore lavorative. In più, garanzia di 2 anni sulla riparazione.
Sostituzione Batteria AirPods

Cambiare batteria AirPods con Riparalo

Le ultime generazioni e gli ultimi modelli di AirPods sono un concentrato di tecnologia e innovazione. Migliaia di componenti racchiusi in uno spazio piccolissimo: mentre può essere un grosso vantaggio per l'utilizzo quotidiano, può rendere difficoltoso riparare le cuffie in caso di danno o malfunzionamento. Ecco perché i tecnici di Riparalo utilizzano esclusivamente pezzi di ricambio compatibili al 100% con quelli originali, per garantire una user-experience impeccabile prima e dopo la riparazione!

Quando fare un cambio batteria AirPods

La batteria è uno dei componenti più importanti di un dispositivo, e le AirPods non fanno di certo eccezione. Per questo si capisce subito quando ha un malfunzionamento ed è necessario correre al più presto ai ripari. Se le cuffie si scaricano subito anche dopo averle lasciate per ore in carica, si spengono senza motivo oppure hanno un livello del suono più basso del solito, allora puoi contattare Riparalo, che sarà in grado di risolvere questo e altri fastidiosi problemi legati alla batteria.
cambio batteria AirPods

Riparazione AirPods entro 72 ore

Può succedere che la batteria delle AirPods abbia un improvviso malfunzionamento, e gli auricolari smettano di funzionare da un momento all'altro. Se non vuoi fare lunghe code a un bancone, oppure passare ore nel traffico o in attesa per una riparazione, puoi rivolgerti al servizio a domicilio di Riparalo. Ti basta solo compilare il form di contatto, spedire gli auricolari al corriere e aspettare: riceverai come nuovo le tue AirPods entro 72 ore lavorative, con una garanzia di 2 anni dalla riparazione!
cambio batteria AirPods
cambio batteria AirPods

Ripara AirPods a Milano, Genova, Torino e in tutta Italia!

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Riparazione AirPods a Roma, Milano, Torino e in tutta Italia!

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati