Riparazione scocca smartphone

La scocca posteriore ha una funzione principalmente protettiva, ma se si crepa, si graffia o si spezza può essere riparata, anche solo per motivi estetici. Sostituire scocca smartphone è un'azione complessa e delicata, affidati ai nostri professionisti e ottieni una riparazione rapida, garantita e a domicilio!
Sostituire scocca smartphone

Come facciamo a sostituire scocca telefono

Sostituire una scocca smartphone rotta è un'azione più complessa di quanto possa sembrare: quando i nostri tecnici devono sostituire una scocca cellulare rotta iniziano riscaldando leggermente il retro dello smartphone, per sciogliere la colla che trattiene la scocca al telefono. Una volta sfilata la scocca con una sottile leva metallica e ripuliti delicatamente i residui di colla, i tecnici recuperano il sensore d'impronte digitali e lo assicurano alla nuova scocca, prima di applicarla con precisione.

Perché sostituire una scocca smartphone rotta

Realizzata con materiali plastici o composti di magnesio, la scocca posteriore contiene anche bromo, nichel e altre sostanze che hanno il compito di contrastare fiamme, calore e frequenze elettromagnetiche. Evidentemente, una scocca smartphone rotta rischia di esporre il cellulare ad un numero maggiore di rischi. Se vuoi sostituire la tua scocca esegui una diagnosi gratuita con la nostra app e ottieni un primo preventivo, potrai spedirci il tuo dispositivo e farlo riparare in tempi record!
Scocca cellulare rotta

Sostituire scocca smartphone in 3 giorni!

Ti è caduto il telefono e ti ritrovi con la scocca cellulare rotta? Senza dover andare in un centro assistenza, ti proponiamo una riparazione online, super veloce e a domicilio. Il primo passo da fare consiste in una diagnosi del guasto attraverso la nostra applicazione gratuita, che ti fornirà anche un preventivo dei costi di riparazione. Se vorrai passare alla riparazione, non dovrai fare altro che inviarci il tuo smartphone e attendere che dopo 72 ore ti venga riconsegnato tramite corriere. Riparato e garantito per 2 anni nel componente sostituito!
sostituire scocca telefono
Scocca telefono rotta

Se non ti conviene sostituire scocca smartphone?

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Sostituire scocca telefono a Milano, Genova, Roma e in tutta Italia

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati