Riparazione schermo iPhone

Stando ai dati statistici ufficiali Apple e non solo, la maggior parte delle volte che ci si rivolge all'assistenza ufficiale è per eseguire una riparazione schermo iPhone. Da Riparalo effettuiamo operazioni di cambio vetro iPhone per tutti i modelli, a domicilio e in sole 72 ore!
Riparazione schermo iPhone

iPhone vetro rotto? Non sei solo

La riparazione schermo iPhone è una delle operazioni più richieste nei centri assistenza. Le cadute e gli urti hanno molto spesso come conseguenza la rottura del display e, quando lo schermo si crepa o un pixel si "brucia" il componente deve essere sostituito. Essendo un pezzo unico, sostituire uno schermo iPhone richiede un'abilità particolare e un pezzo di ricambio di qualità: da Riparalo usiamo solo display originali ricondizionati, testati un elevato numero di volte e garantiti per 2 anni!

Cambiare vetro iPhone senza rinunciare alla qualità

Da Riparalo quando dobbiamo trattare una sostituzione schermo iPhone usiamo solo display ricondizionati, cioè pezzi di ricambio identici agli originali. Il nostro obiettivo infatti è preservare la qualità Apple anche dopo un'operazione di sostituzione vetro iPhone: display OLED, True Tone e polarizzatore fullview 360° che ha reso celebre il marchio Retina. La qualità e le performance di un prodotto Apple autentico, con la comodità e la velocità di Riparalo: una riparazione vetro iPhone a domicilio e in sole 72 ore!
Sostituire vetri iPhone

Ripara vetro iPhone on-line in un clic!

Devi riparare vetro iPhone velocemente e non puoi permetterti di cercare un centro assistenza e passare ore in attesa? Prova la nostra app on-line per scoprire l'entità del danno al tuo cellulare e per calcolare il preventivo delle spese di riparazione. Ritiriamo il tuo telefono, confermiamo il preventivo e sostituiamo il vetro in sole 72 ore: tu ci spedisci l'iPhone, noi te lo restituiamo tramite corriere, perfettamente funzionante. Sostituire display iPhone non conviene? nessun problema, guarda i modelli in vendita e considera una permuta con uno dei nostri iPhone rigenerati.
Ripara vetro iPhone
iPhone vetro rotto

Cambio vetro iPhone 12 Mini

Ti è scivolato di mano l'iPhone 12 Mini e nella caduta si è rotto lo schermo? Non preoccuparti: da Riparalo abbiamo accesso immediato a tutti i componenti di ricambio per tanti modelli di iPhone, anche agli schermi ricondizionati per iPhone 12 Mini. Prova subito la nostra app e ottieni una diagnosi del guasto e un preventivo dei costi di riparazione. Se accetti, potrai consegnare il tuo device al corriere e farlo riparare in sole 72 h!
Riparazione iPhone SE

Sostituire vetro iPhone 12 Pro Max

A volte è sufficiente una leggera crepa o un pixel bruciato per compromettere del tutto l'utilizzo del tuo iPhone. Con Riparalo puoi sostituire vetro iPhone 12 Pro Max in pochi e semplici clic, con un componente originale e ricondizionato da 6.7 pollici e 458 ppi. Contatta i nostri tecnici tramite l'applicazione gratuita e consegna il dispositivo al corriere: lo riceverai riparato e funzionante entro 72 h lavorative!
Riparazione iPhone 11 PRO

Sostituzione vetro iPhone 12 Pro

Ripara lo schermo del tuo iPhone 12 Pro online! In sole 72 ore i nostri tecnici sostituiranno vetro e display del tuo dispositivo e te lo riconsegneranno, garantito nella riparazione per 2 anni. Ogni volta che i nostri professionisti sostituiscono uno schermo iPhone 12 Pro usano solo componenti originali ricondizionati, display da 6.1 pollici e 60 Hz, con tecnologia Ceramic Shield e 16 milioni di colori.
Riparazione iPhone 11

Sostituzione vetro iPhone 12

Il display è uno dei componenti più delicati tra quelli che si trovano in un iPhone. Da Riparalo puoi ottenere una sostituzione vetro iPhone 12 rapida e a domicilio: usa la nostra app per ottenere diagnosi e preventivo e consegna il device al corriere. I nostri professionisti sostituiranno la schermo rotto con uno originale e ricondizionato, dotato di protezione Ceramic Shield e di tipo XDR OLED.
Riparazione iPhone XS

Sostituzione vetro iPhone SE

I nostri professionisti qualificati e con lunga esperienza nel settore mobile conoscono a fondo il funzionamento degli iPhone SE e sanno tutti come avvicinarsi ad un prodotto di quel calibro in caso di riparazione. Se ti si rompe lo schermo e non riesci più ad utilizzare il tuo iPhone SE, prova a fare una diagnosi con la nostra applicazione e spedisci, riceverai il tuo cellulare entro 72 ore, ricondizionato e perfettamente funzionante.
Riparazione schermo iPhone SE

Sostituzione vetro iPhone 11 Pro

I tecnici di Riparalo si formano costantemente e si aggiornano sulle nuove uscite e sui nuovi metodi per effettuare riparazione. Oltre alle riparazioni standard, se hai bisogno di sostituire schermo iPhone i nostri tecnici sapranno agire prontamente e con competenza. Possiedi un iPhone Pro o Pro Max con lo schermo rotto? Prova a fare una diagnosi e spedisci il tuo dispositivo, se confermerai il preventivo lo ripareremo e te lo restituiremo entro 72 ore.
Riparazione schermo iPhone 11 Pro

Sostituire vetro iPhone 11

iPhone 11 è un cellulare potente e ricco di risorse interessanti. Se a causa di una caduta devi cambiare vetro iPhone, non preoccuparti: da Riparalo questo genere di riparazioni sono all'ordine del giorno e le affrontiamo con serietà, competenza e rapidità. Scopri qual è il danno al display del tuo iPhone 11 attraverso la nostra app on-line creata per eseguire diagnosi e ottieni il preventivo gratuito dei costi di riparazione: potrai spedire il tuo dispositivo e riottenerlo dopo 72 ore perfettamente funzionante e riparato!
Riparazione schermo iPhone 11

Sostituzione vetro iPhone XS

iPhone XS e iPhone XS Max sono dispositivi capaci di prestazioni top, performanti e dotati di un design accattivante. Ti si è rotto lo schermo e vuoi cambiare vetro iPhone? Prova la nostra applicazione ed esegui una diagnosi gratuita per conoscere l'entità del danno al tuo device e localizzarlo, potrai chiedere una riparazione vetro iPhone: dovrai solo spedire il tuo cellulare e attendere 72 ore, lo riceverai a casa rigenerato e perfettamente funzionante.
Riparazione schermo iPhone XS

Sostituzione vetro iPhone X

Il display del tuo iPhone X è crepato e non riesci più a distinguere le immagini e le icone delle app? I nostri professionisti sono specializzati nella riparazione vetro iPhone X e XR. Che sia danneggiato in superficie, frantumato o che abbia semplicemente qualche pixel bloccato, i tecnici di Riparalo saranno in grado d'individuare la causa e l'entità del malfunzionamento e di sostituire il vetro del dispositivo con un altro ricondizionato e con la stessa gamma cromatica. Riparazione rapida a domicilio, garantita due anni!
Riparazione schermo iPhone X

Sostituzione vetro iPhone 8

Vorresti usare il tuo dispositivo ma non riesci nemmeno ad accedere alla rubrica perché è necessaria una sostituzione vetro iPhone? Prova ad eseguire una diagnosi per scoprire come rimettere in sesto il tuo iPhone 8 o 8 Plus e per ottenere un preventivo sulle spese di riparazione: se accetterai dovrai solo spedire il tuo dispositivo danneggiato e attendere 72 ore che ti venga restituito a casa, nuovamente funzionante e garantito 2 anni sulla riparazione!
Riparazione schermo iPhone 8

Cambio vetro iPhone 7

Se possiedi un iPhone 7 o 7 Plus, possiedi un dispositivo eccellente, performante e di ottima qualità. Sarebbe un peccato trovarsi un vetro iPhone rotto e non poter accedere alle tue app, guardare video o banalmente utilizzare il tuo iPhone 7 o 7 plus perché devi sostituire vetro iPhone. Prova ad eseguire una diagnosi gratuita con la nostra app on-line: se accetterai il preventivo, i nostri professionisti sostituiranno lo schermo danneggiato con un altro ricondizionato e testato!
Riparazione schermo iPhone 7

Sostituire vetro iPhone 6

Hai bisogno di una riparazione vetro iPhone? Non preoccuparti, i tecnici di Riparalo hanno un'esperienza solida e decennale nella sostituzione degli schermi per iPhone, da quelli crepati a quelli con i pixel fuori uso. Veloci ed esperti, I nostri professionisti fixano qualunque problematica legata allo schermo degli iPhone 6, 6 s e 6 plus.
Riparazione schermo iPhone 6

Non vuoi riparare il vetro iPhone? Nessun problema

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Riparazione schermo iPhone a Milano, Roma, Napoli e Bologna

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati