Riparazione schermo smartphone

La parte più vulnerabile e più esposta di uno smartphone è il display: basta urtare uno spigolo con il cellulare apparentemente al sicuro in tasca ed il danno è fatto. Per riparare schermo smartphone esegui una diagnosi e spedisci il tuo dispositivo, lo riceverai a casa riparato al 100% entro 72 ore!
Riparare schermo smartphone

Schermo telefono rotto, riparazione in blocco

La riparazione schermo telefono è un'operazione davvero molto diffusa nei centri assistenza. Quando il telefono cade accidentalmente le conseguenze possono essere diverse: può creparsi il vetro-touch, possono "bruciarsi" alcuni pixel o addirittura frantumarsi i cristalli liquidi del pannello LCD. Quando è necessario riparare schermo smartphone, è consigliabile sostituire tutto il blocco display. Da Riparalo utilizziamo solo display originali (Samsung e Huawei) oppure compatibili al 100%, testati e garantiti per 2 anni!

Sostituire vetro smartphone senza perdere qualità

Quando pratichiamo una sostituzione vetro smartphone, da Riparalo testiamo e selezioniamo accuratamente il pezzo che rimpiazzerà quello danneggiato. La nostra filosofia è quella di mantenere la qualità e gli standard di un device che non ha subito una riparazione vetro telefono. Ecco perché i nostri pezzi di ricambio garantiscono le stesse performance dei componenti di fabbrica: stessa risoluzione e resa cromatica e identica luminosità. La qualità di un prodotto originale, a domicilio e con i tempi record di Riparalo!
Sostituire vetro smartphone

Riparazione vetri telefono super veloce!

Ti si è rotto lo schermo del cellulare ma non ti va di perdere tempo in un centro assistenza? Prova la nostra applicazione on-line per ricevere una diagnosi e un preventivo dei costi, prima di passare alla riparazione vetro smartphone. Accetta il preventivo e spedisci il cellulare ai nostri operatori, sostituiranno il display e ti consegneranno lo smartphone funzionante al 100% tramite corriere. Il tempo richiesto da questa operazione? Solo 72 ore, da casa e con un clic! Il display del tuo dispositivo è rotto ma non ti interessa una riparazione vetri smartphone? Permuta il tuo device guasto e scegli tra i nostri modelli rigenerati quello che ti piace di più!
Sostituzione vetro smartphone
Riparazione vetri telefono

Ripara schermo Samsung

I tecnici di Riparalo hanno esperienza più che decennale nell'ambito delle riparazioni di telefoni cellulari e hanno trattato oramai un numero vastissimo di sostituzione vetri smartphone per modelli del marchio Samsung. Quando cambiano il display di un device Samsung, i nostri professionisti utilizzano esclusivamente ricambi originali al 100 garantiti per 2 anni. Richiedi la tua diagnosi personale, otterrai un preventivo gratuito e potrai procedere da casa con la riparazione veloce in 72 ore!
Image

Schermo rotto Huawei

Gli smartphone Huawei sono device che hanno conquistato il pubblico grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo e alle loro prestazioni. Ti è caduto il cellulare e si è rotto il display? Se ti serve assistenza o hai bisogno di una riparazione al tuo cellulare Huawei prova la nostra app di diagnostica: ti aiuterà ad individuare il componente danneggiato e a procedere verso la riparazione veloce!
Image

Sostituzione schermo Xiaomi

Quando il cellulare diventa inutilizzabile a causa di un display rotto o crepato c'è ben poco da fare, è necessaria una sostituzione vetri smartphone. Ripariamo e sostituiamo display e vetri-touch per tanti brand e modelli di smartphone, inclusi i prodotti del colosso cinese emergente Xiaomi. Se possiedi un dispositivo Xiaomi con lo schermo rotto o anche solo con dei pixel "bruciati" o "bloccati", contatta la nostra assistenza o esegui una diagnosi del guasto: ripareremo il tuo Xiaomi in sole 72 ore e te lo spediremo comodamente a casa!
Image

Riparazione schermo Asus

Qualunque tipo di problematica hardware, qualunque sia il componente danneggiato, se si tratta di uno smartphone Asus i nostri tecnici sapranno ripararlo in tempi record. Una delle operazioni che compiamo più spesso è la riparazione schermo smartphone: smontiamo il device, il vetro e il pannello LCD e sostituiamo il display con un altro compatibile al 100%, dopo averlo testato in innumerevoli circostanze.
Image

Schermo rotto LG

Hai uno smartphone LG che dopo essere caduto non dà più segnali di vita dal display? Se vuoi riparare schermo smartphone sei nel posto giusto! I tecnici di Riparalo sono stati formati per sostituire con facilità un display rotto ad un dispositivo LG e si aggiornano costantemente sulle nuove uscite e sulle più recenti tecniche di riparazione. Che si tratti di una crepa al vetro-touch o di un pixel "bruciato", ripareremo il tuo LG in men che non si dica e lo faremo recapitare direttamente al tuo domicilio. Quanto tempo richiede la sostituzione? Spedisci, attendi 72 e ricevi il tuo LG!
Image

Sostituzione schermo Google

Novità dell'azienda sbarcata da poco nel mondo della telefonia mobile, gli smartphone prodotti da Google sono apprezzati e hanno riscosso un notevole successo. Quando è stato presentato il primo device di Google, gli operatori professionisti di Riparalo hanno aggiunto all'elenco dei dispositivi che riparano anche questi prodotti. Dalle riparazioni più elementari, come la sostituzione del pulsante accensione, a quelle più complesse come la riparazione vetro smartphone, i cellulari Google non hanno segreti per i nostri tecnici. Se possiedi uno smartphone Google con lo schermo rotto esegui una diagnosi del danno e richiedi una riparazione: spedisci il cellulare e in 72 ore lo ricevi a casa, funzionante e con una garanzia di 2 anni sulla riparazione!
Image

Riparazione schermo Motorola

I cellulari Motorola hanno scritto la storia della telefonia mobile grazie ad alcuni modelli che hanno rappresentato dei veri e propri punti di svolta nel modo di concepire un telefono. Ad oggi, i nostri operatori effettuano qualunque tipo di riparazione anche sui più recenti prodotti Motorola, compresa la sostituzione vetro smartphone. Se il tuo Motorola presenta dei puntini neri sullo schermo potrebbe trattarsi di pixel bruciati, cosa aspetti? Prova la nostra app di diagnostica e spedisci il tuo cellulare: in 72 ore lo avremo riparato e rispedito direttamente a casa tua!
Image

Riparare schermo smartphone

Il catalogo dei modelli per cui pratichiamo sostituzioni e riparazioni è praticamente infinito. Se devi riparare schermo smartphone e vuoi sapere se abbiamo pezzi di ricambio per il tuo modello, prova a controllare con la nostra applicazione di diagnostica gratuita: otterrai immediatamente un feedback del danno al tuo dispositivo e un preventivo dei costi di riparazione!
Image

Cosa faccio se non mi conviene riparare schermo smartphone?

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Riparare schermo smartphone a Milano, Napoli, Bologna e in tutta Italia

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati