Riparazione audio iPhone

Se dal tuo iPhone non si sente audio e le semplici azioni che l'assistenza Apple suggerisce di compiere in questi casi non hanno effetto, Riparalo è il posto giusto per te. Grazie al sistema di diagnosi potrai ottenere una soluzione e una riparazione efficace, comodamente da casa e in sole 72 ore.
iPhone non si sente audio

iPhone non si sente audio chiamata

Se durante una telefonata l'audio iPhone non funziona, oppure si verifica un qualsiasi problema audio che non sia causato dalle interferenze o da anomalie nella ricezione, allora si può supporre che lo speaker superiore sia danneggiato. I componenti che fanno parte del comparto audio e che se deteriorati possono compromettere la qualità delle chiamate infatti sono gli speaker, quello superiore per le telefonate tradizionali e quello inferiore per le chiamate in vivavoce.

Problema audio iPhone non mi sentono quando parlo

Può capitare che durante le conversazioni telefoniche chi sta dall'altro lato della cornetta non senta bene la nostra voce, oppure che non la senta affatto. In casi come questo, cioè quando la voce in entrata dall'iPhone non si sente, la problematica risiede quasi sicuramente nel microfono ed occorre una sostituzione. Completa il comparto audio il foro d'ingresso per il cavo delle cuffie: anche in questo caso, la riparazione jack iPhone può variare dall'entità del danno e può richiedere un'operazione di sostituzione.
iPhone non si sente audio chiamata

Problema audio iPhone? Riparazione lampo!

Al tuo iPhone non funziona audio? Prova la nostra applicazione di diagnostica per ricevere in modo facile e immediato un preventivo dei costi di riparazione: le spese e i danni al tuo dispositivo saranno valutati dai nostri tecnici, che potranno confermare il preventivo e riparare i guasti. I tempi di riparazione sono immediati, spedisci e riottieni il tuo device sistemato in sole 72 ore! Il costo della riparazione supera il presunto valore del tuo dispositivo? Sfoglia l'assortimento dei nostri prodotti rigenerati e ricondizionati, passa a un modello superiore!
iPhone non si sente audio nei video
Problema audio iPhone

iPhone SE problemi audio

I nostri tecnici e operatori hanno esperienza decennale e abilità certificate nel campo delle riparazioni di iPhone. Se l'audio iPhone non funziona oppure quando utilizzi gli auricolari fai sempre fatica ad inserire il cavo senza che ci siano interferenze, i nostri periti saranno in grado di risolvere il problema in sole 72 ore: sostituiranno il componente guasto e il tuo iPhone SE sarà come nuovo!
iPhone SE non si sente audio

iPhone 11 Pro problemi audio

Dotati di una discreta autonomia e di un'ottima fotocamera, gli iPhone 11 pro e 11 pro max sono dispositivi molto validi ma anche delicati. In caso di malfunzionamento o se ti accorgi che dal tuo iPhone non funziona audio prova ad usare il nostro servizio gratuito di diagnostica: potrai capire se il guasto riguarda lo speaker superiore o inferiore e chiedere un preventivo per la riparazione.
iPhone 11 Pro non si sente audio

iPhone 11 problemi audio

IPhone 11 è un dispositivo molto solido e affidabile, capace di performance di alto livello. Nonostante queste caratteristiche lo rendano un ottimo dispositivo, anche questo iPhone è vulnerabile alle cadute e all'incuria: se l'audio del tuo iPhone non si sente esegui una diagnosi gratuita e scopri come riparare il tuo dispositivo, i nostri tecnici sostituiranno lo speaker danneggiato e ti restituiranno il tuo iPhone 11 in sole 72 ore!
iPhone 11 non si sente audio

iPhone XS problemi audio

IPhone XS e iPhone XS Max sono device di alta fascia, rivolti anche ai professionisti. Se lavori con il telefono sempre a portata di mano sai che le prestazioni del tuo device devono essere sempre di alto livello, ma se dal tuo iPhone non si sente audio chiamata i rischi di compromettere una giornata di lavoro crescono esponenzialmente: esegui una diagnosi e scopri come riavere il tuo strumento di lavoro, riparato e con garanzia di due anni!
iPhone XS non si sente audio

iPhone X problemi audio

Oggetti come i prodotti Apple sono spesso esposti a rischi e pericoli di smarrimento, caduta o rottura. Per fortuna Riparalo è specializzato nelle riparazioni iPhone X e XR: esperti conoscitori di telefonia, i nostri professionisti con 10 anni di esperienza possono intervenire su qualunque malfunzionamento, sia se dal tuo iPhone non si sente audio nei video, sia se il guasto riguarda la scheda madre.
iPhone X non si sente audio

iPhone 8 problemi audio

Hai notato che durante una conversazione telefonica usando il tuo iPhone non si sente la tua voce? Esegui subito una diagnosi e richiedi l'intervento dei nostri tecnici con più di 10 anni di esperienza nelle riparazioni iPhone: in sole 72 ore sostituiranno il componente difettoso e riconsegneranno il dispositivo comodamente a casa tua. Perché comprare uno smartphone nuovo quando puoi rimettere in sesto il tuo iPhone 8 e 8 plus senza troppa fatica?
iPhone 8 non si sente audio

iPhone 7 problemi audio

Un device uscito nell'autunno del 2016 e sempre performante e valido anche dopo tutti questi anni. Per sfruttare ancora tutte le potenzialità è consigliabile una corretta manutenzione e, se necessario, un'intervento per risolvere un eventuale problema audio iPhone: da Riparalo usiamo esclusivamente pezzi di ricambio originali oppure compatibili al 100%, per riparare e addirittura migliorare le performance del tuo iPhone 7 e 7 plus.
iPhone 7 non si sente audio

iPhone 6 problemi audio

I nostri tecnici hanno esperienza decennale nel trattamento delle problematiche audio che riguardano gli iPhone, ecco perché si possono definire delle vere e proprie autorità nel campo dei device Apple. Tra i tanti modelli che trattiamo, sostituiamo i componenti e aggiustiamo anche gli iPhone di una serie molto fortunata: 6, 6 plus, 6 s, 6 s plus.
iPhone 6 non si sente audio

Problema audio iPhone ma la riparazione non conviene?

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Dal tuo iPhone non si sente? Riparazioni a Roma, Milano, Torino e in tutta Italia

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati