Tasto iPhone 11 Pro non funziona
Se hai provato ad accendere o sbloccare lo smartphone ma il tasto iPhone 11 Pro non funziona, è necessario sostituirlo immediatamente. Riparalo ti offre un servizio di riparazione a domicilio: consegna lo smartphone al corriere e in 72 ore il problema è risolto!
iPhone 11 Pro tasto accensione rotto? nessun problema!
Sostituire il tasto di accensione oppure un tasto volume iPhone 11 Pro rotto potrebbe essere un'operazione molto complicata. I tasti fisici sono collegati, tramite fili sottili, a componenti interne molto delicate: una riparazione fai-da-te è sconsigliata, perché si potrebbe compromettere il funzionamento del cellulare. Riparalo utilizza solamente strumenti specifici e componenti di ricambio 100% compatibili e garantite CE, per una user experience identica all'originale. In più, hai ben due anni di garanzia sul pezzo sostituito!
Come capire se il tasto iPhone 11 Pro non funziona
I cellulari di ultima generazione hanno a poco a poco eliminato tutti i tasti fisici superflui, per rendere la forma del dispositivo più pulita ed elegante. I tasti di accensione e del volume sono stati però mantenuti, avendo funzioni fondamentali per l'utilizzo quotidiano. Se non riesci più a sbloccare o accendere il cellulare, oppure non riesci a regolare il volume, potrebbe essere necessaria una sostituzione urgente dei tasti. Rivolgiti a Riparalo: usa la nostra app e ripareremo il tuo tasto spegnimento iPhone 11 Pro Max rotto!
iPhone 11 Pro Max tasto accensione rotto riparato in 72 ore!
Hai bisogno di una sostituzione del tasto di accensione dell'iPhone, ma continui a rimandare? Non hai mai tempo per le lunghe attese nei centri di assistenza o nelle code del traffico? Riparalo ha la soluzione che fa al caso tuo: il nostro comodissimo servizio a domicilio ti permette, comodamente da casa, di risolvere il tuo problema in sole 72 ore! Ti basta solo utilizzare la nostra app, consegnare lo smartphone al corriere e al resto ci pensiamo noi. Cosa aspetti? Sfrutta subito questa occasione!