Sostituzione batteria iPhone 11

Hai bisogno di una sostituzione batteria iPhone 11 Pro o 11 Pro Max? Quando si danneggia la batteria, il tuo iPhone rischia di non accendersi più o di non riuscire a mantenere la carica. Chiedi aiuto ai nostri tecnici: prova la nostra app di diagnostica e avvia una procedura per la riparazione!
Image

IPhone 11 cambio batteria

Praticare un cambio batteria iPhone 11 non così semplice come ci si può immaginare, anzi mettendoci mano senza sapere come comportarsi si corre il rischio di danneggiarlo del tutto e in maniera irreparabile. La sostituzione batteria iPhone 11 è un'operazione che richiede una discreta dose di manualità e molta esperienza, oltre che la giusta professionalità. I nostri tecnici, professionisti nel settore della telefonia mobile da più di 10 anni, cambiano la batteria iPhone 11 rotta con un'altra compatibile al 100%, testata e garantita per 2 anni.

Se la batteria iPhone 11 dura poco prova la versione potenziata!

Tra i problemi più diffusi e fastidiosi che possono colpire un iPhone ci sono anche i malfunzionamenti della batteria: una caduta, un urto o un utilizzo negligente rischiano di rovinare o danneggiare seriamente questo componente. Se la tua batteria iPhone 11 dura poco o non funziona e vuoi una batteria più potente, usa la nostra applicazione online e richiedi una batteria potenziata: realizzata in grafite e cobalto, rispettano gli standard europei e assicurano una durata maggiore del 10% di quelle originali.
Image

Sostituzione batteria iPhone 11 rapida

Batteria iPhone 11 rotta ma non puoi passare al centro assistenza oppure non hai tempo da perdere? Riparalo ti offre un servizio super veloce e a domicilio: prova la nostra app on-line, riceverai una diagnosi del guasto e un preventivo dei costi di riparazione. Se accetti e confermi, consegna l'iPhone al corriere per il ritiro e aspetta la conferma del preventivo da parte dei nostri tecnici, lo ripareranno e te lo restituiranno in sole 72 ore lavorative!
Image
Image

Ripariamo tutti i modelli

iPhone SE 2020, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 5.

Il cambio batteria iPhone 11 non conviene? Scopri i nostri iPhone ricondizionati!

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

IPhone 11 cambio batteria a Milano, Roma, Napoli e in tutte le province italiane

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati