Sostituzione vetro iPhone XS e XS Max

Sostituire vetro iPhone XS e XS Max non è mai stato così facile, grazie al servizio interamente online di Riparalo: ti permette di avere in sole 72 ore una riparazione schermo iPhone XS e XS Max e di ricevere indietro direttamente a casa tua lo smartphone come nuovo!
Riparazione schermo iPhone 11 Pro e 11 Pro Max

Ripara vetro iPhone XS e XS Max in totale sicurezza

La sostituzione vetro iPhone XS Max e XS è un'operazione che va fatta con molta attenzione, ma troppo spesso capita di ricevere un'assistenza e una riparazione insufficienti, che causano più danni che benefici. Con Riparalo non corri questo rischio, perché usiamo strumenti specifici e testati per garantire una riparazione vetro iPhone XS e XS Max in sicurezza e senza sorprese, con componenti rigenerati che regalano la stessa esperienza e le stesse features di quelli originali. Chiedi subito un preventivo sul nostro sito!

Quando conviene sostituire display iPhone XS e XS Max?

Sono molti i problemi che possono obbligare a una sostituzione vetro iPhone XS o XS Max: non solo le fastidiosissime crepe nel vetro, ma anche macchie di colore non dovute allo sporco o pixel "bruciati", come si dice in gergo tecnico, cioè pixel che smettono improvvisamente di funzionare. In ciascuno di questi casi è necessario cambiare il vetro rotto iPhone XS o XS Max, e noi di Riparalo siamo qui apposta per te: ti basta usare la nostra app e chiedere il preventivo, al resto ci pensiamo noi!
Sostituire vetri iPhone 11 Pro e 11 Pro Max

Cambio vetro iPhone XS e XS Max in poco tempo con Riparalo!

Sostituire vetro iPhone XS o XS Max in poche ore si può, con il servizio a domicilio di Riparalo! Se vuoi evitare le solite lunghissime attese e gli esagerati costi di consulenza per cambiare vetro iPhone XS o XS Max, sei nel posto giusto. Ti basta usare la nostra applicazione, chiedere un preventivo e consegnare al corriere il tuo iPhone, al resto ci penseranno i nostri tecnici: in sole 72 ore sostituiranno il vetro iPhone XS rotto con uno rigenerato con le stesse funzionalità dell'originale. Approfittane ora!
Ripara vetro iPhone 11 Pro e 11 Pro Max
iPhone 11 Pro e 11 Pro Max vetro rotto

Sostituire vetro iPhone XS non fa per te? Chiedi info sugli iPhone rigenerati!

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Cambia vetro iPhone XS o XS Max a Genova, Torino, Roma e in tutta Italia

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati