iPhone 12 Pro non carica sostituzione connettore

Hai notato che ultimamente il tuo iPhone 12 Pro non carica nonostante lo lasci collegato al cavo anche per ore? Non sai a chi rivolgerti per risolvere il problema? Sei nel posto giusto! Riparalo offre un servizio di riparazione interamente a domicilio: in 72 ore sostituiamo il pezzo danneggiato.

iPhone non si carica

iPhone 12 Pro non carica batteria? Ci pensiamo noi

Lo smartphone è un dispositivo soggetto spesso a malfunzionamenti, a causa della grande quantità di componenti presenti al suo interno che potrebbero danneggiarsi in vari modi. Le riparazioni fai-da-te però sono sconsigliate, perché alcune parti del cellulare potrebbero rompersi se non maneggiate con cura. Riparalo utilizza solamente strumenti specifici e dedicati, mentre i componenti di ricambio utilizzati sono certificati CE oltre che 100% compatibili con i componenti originali, per garantire un risultato di alta qualità.

Porta di ricarica iPhone 12 danneggiata, come riconoscere il problema

Il connettore di ricarica è un componente fondamentale, per questo quanto non funziona come dovrebbe ci sono molti segni che ci permettono di capirlo. Se l'iPhone 12 non si carica, oppure si carica molto lentamente e impiega intere ore per raggiungere il 100% di autonomia, allora è necessaria una sostituzione della porta di ricarica, prima che il dispositivo diventi inutilizzabile. Usa la nostra app, consegna il cellulare al corriere e per il resto non devi preoccuparti più di nulla!

iPhone non carica

iPhone 12 non carica la batteria risolto in 72 ore

Hai bisogno di una sostituzione o di una riparazione, ma non riesci mai a trovare il tempo per andare in un centro di assistenza dedicato? Non sopporti l'idea di fare lunghe code nel traffico o in attesa per una consulenza? Riparalo arriva in tuo soccorso: il servizio di riparazione interamente a domicilio ti permette di risolvere il tuo problema in sole 72 ore, comodamente da casa! Devi solo usare la nostra app, consegnare lo smartphone al corriere e una volta riparato te lo riconsegniamo, dove vuoi tu.

iPhone non carica batteria
Porta di ricarica iPhone danneggiata

Ripariamo tutti i modelli

iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 Mini, iPhone SE 2020, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR, iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 5.

Niente riparazione connettore? Chiedi info sugli smartphone ricondizionati

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Sostituzione porta ricarica a Roma, Milano, Torino e in tutta Italia

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati