Riparazione Custodia AirPods

Grazie al servizio a domicilio di Riparalo puoi risolvere tutti i tuoi problemi in pochissimo tempo: per effettuare una riparazione custodia AirPods tutto quello che devi fare è compilare il form di contatto, consegnare il dispositivo al corriere e lo riceverai indietro come nuovo entro 72 ore lavorative!
Riparazione Custodia AirPods

Custodia AirPods rotta? Ci pensa Riparalo!

La custodia delle AirPods, così come le AirPods stesse e altri dispositivi tecnologici di ultima generazione, possono essere molto difficili da riparare, in quanto i componenti presenti al loro interno sono tanti e strettamente collegati tra di loro. Per questo i tecnici di Riparalo utilizzano esclusivamente strumenti specifici e componenti di ricambio 100% compatibili con gli originali, per garantire la stessa user-experience e le stesse funzionalità anche dopo la riparazione.

Cambia il caricatore custodia AirPods difettoso

La custodia delle AirPods è fondamentale per far funzionare come si deve gli auricolari, quindi è facile, oltre che fastidioso, rendersi conto di quando non funziona come si deve o addirittura non funziona del tutto. Se le AirPods non si caricano quando vengono inserite nella custodia, oppure la custodia stessa non si carica bene quando viene collegata alla presa di corrente, allora è necessario ripararla al più presto per tornare a usarla senza problemi.
Custodia AirPods rotta

Ripara la custodia AirPods entro 72 ore!

La custodia delle tue AirPods si è danneggiata, non funziona bene, oppure si è rotta, e hai bisogno di risolvere il problema al più presto perché devi partire presto per un viaggio o per una vacanza? Non hai voglia di aspettare a un bancone o in coda nel traffico? Grazie al servizio a domicilio di Riparalo puoi effettuare una riparazione custodia AirPods entro 72 ore lavorative! Tutto quello che devi fare è compilare il form di contatto e consegnare lo smartphone al corriere.
caricatore custodia AirPods difettoso
caricatore custodia AirPods difettoso

Non ti conviene riparare? Chiedi info sul servizio ricondizionati!

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Ripara la custodia per AirPods in tutte le città italiane, anche nelle isole!

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati