Riparazione AirPods

Riparare le proprie AirPods potrebbe rivelarsi un'impresa difficile se fatta in proprio: grazie a Riparalo puoi effettuare una riparazione AirPods in poco tempo e soprattutto a domicilio! Compila il form di contatto e consegna le tue cuffie al corriere: le riceverai indietro entro 72 ore lavorative!
Riparazione AirPods

AirPods rotte? Ci pensa Riparalo!

Le nuove AirPods e AirPods Pro sono un vero e proprio esempio di avanguardia tecnologica: una grande varietà di funzioni, racchiuse in un dispositivo piccolissimo. La compattezza degli auricolari Apple rende però molto difficoltose le riparazioni, in quanto i componenti interni sia delle cuffie che della custodia di ricarica sono strettamente connessi tra di loro. Riparalo utilizza esclusivamente strumenti certificati e pezzi di ricambio compatibili al 100% con gli originali.

AirPods riparazione: quando richiederla?

Ci sono molti segnali che si possono cogliere per capire quando un paio di AirPods necessita di una riparazione: se non esce alcun suono dalle cuffie anche quando il volume è al massimo, se una o entrambe le AirPods non si caricano neanche quando stanno per ore nell'apposita custodia, oppure esauriscono subito la propria autonomia, allora potrebbe essere necessaria una riparazione immediata. Riparalo può risolvere questi e altri problemi in pochissimo tempo, non ti resta che compilare il form di contatto!
Riparazione AirPods

Riparazione AirPods entro 72 ore

Una o entrambe le tue AirPods si sono danneggiate e ne hai bisogno al più presto perché magari viaggi tanto sui mezzi o fai spesso chiamate? Vorresti trovare un modo per ripararle in fretta e magari senza muoverti troppo lontano da casa? Con Riparalo e il suo servizio di riparazione a domicilio potrai risolvere qualsiasi problema entro 72 ore lavorative! Tutto quello che devi fare è compilare il form di contatto, consegnare gli auricolari e la custodia di ricarica al corriere e al resto ci pensa Riparalo.
Riparazione AirPods
Riparazione AirPods

Non ti conviene riparare le AirPods? Chiedi info sui ricondizionati!

Da Riparalo non trovi solo un centro di riparazione cellulari. Non sempre conviene riparare il proprio dispositivo infatti, a volte perché il costo dell'operazione potrebbe superare il valore reale del device, a volte perché potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare modello. Se non vuoi riparare il tuo dispositivo valuta una permuta: abbandona il tuo device guasto e scegli un nuovo modello tra quelli rigenerati che mettiamo a tua disposizione!

Riparazione AirPods a Roma, Milano, Torino e in tutta Italia!

Agrigento, Alessandria, Ancona, Andria, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Campobasso, Carbonia, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti, Como, Cosenza, Cremona, Crotone, Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze, Foggia, Forli, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Iglesias, Imepria, Isernia, La Spezia. L'Aquila, Lanusei, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Messina, Milano, Modena, Monza e Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Ogliastra, Olbia, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salerno, Sanluri, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Tempio Pausania, Teramo, Terni, Torino, Tortolì, Trani, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Urbino, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valenzia, Villacidro, Vicenza, Viterbo.
smartphone rigenerati